Descrizione
Venerdì 2 agosto si svolgerà la corsa podistica denominata 9 Notturna di San Jacopo, organizzata dalla società sportiva G.P. A.S.D. C.A.I. Pistoia.
Per permettere l’iniziativa, venerdì 2 agosto, dalle 20 alle 21.30, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Lungo il percorso piazza Duomo, via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, via Sant’Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Filippo Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII Aprile, via del Presto, piazza Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara e via degli Orafi potranno essere adottate discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito per tutti i veicoli, anche nelle aree di circolazione limitrofe mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale addetto alla manifestazione.
In via Roma e via Cavour è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata.
In corso Silvano Fedi sarà in vigore il divieto di transito nella corsia riservata ai bus.
In corso Gramsci - da via Cino fino a piazza San Francesco – la corsia di destra verso piazza San Francesco - sarà chiusa al traffico. Sarà possibile transitare da via Cino a via della Costituzione solo nella corsia di sinistra con svolta obbligatoria in via della Costituzione. Nel tratto di corso Gramsci da via della Madonna a piazza Civinini sarà istituito anche il divieto di sosta. Sempre in corso Gramsci - da piazza San Francesco a via Antonini - sarà vietato il transito.
In via del Molinuzzo (intersezione con via Antonini) ci sarà la direzione obbligatoria a destra in via Antonini.
In via Antonini (intersezione con corso Gramsci) è prevista la direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai bus, temporaneamente sospesa.
In via Puccini (intersezione con corso Gramsci) ci sarà la direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33