Descrizione
Per consentire a Publiacqua i lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico, in via del Legno Rosso, all’incrocio con via del Vetriceto, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante l’intervento, all’altezza del civico 144 di via Legno Rosso saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; i pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti, istituendo il doppio senso di circolazione attraverso il senso unico alternato regolato a vista con limite di 30 km/h su via Legno rosso, a monte e a valle della chiusura.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33