Opportunità per organizzare il mercatino natalizio in piazza dello Spirito Santo: domande entro il 9 ottobre

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

C’è tempo fino a mercoledì 9 ottobre per presentare la richiesta per organizzare il mercatino natalizio che si svolgerà in piazza dello Spirito Santo nel periodo che va dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Il mercatino natalizio dovrà offrire prodotti commerciali, artigianali e delizie eno-gastronomiche che valorizzino le produzioni del territorio. L’organizzatore potrà coinvolgere nelle attività previste anche iniziative solidaristiche e promozionali di attività sociali, culturali, ricreative e turistiche.
I moduli per presentare richiesta possono essere reperiti sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), all’Albo pretorio online e nell’area tematica Commercio, sezione Bandi e avvisi.
Le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno essere indirizzate al Comune di Pistoia, servizio Sviluppo economico e Demografici – U.O.C. Commercio e attività su area pubblica, e dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it entro mercoledì 9 ottobre, scrivendo nell’oggetto Domanda di partecipazione per manifestazione commerciale ed eventuale mercatino non professionisti in Piazza dello Spirito Santo - Pistoia Città del Natale.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot