Descrizione
E’ aperta dai primi di ottobre la procedura online per il rinnovo, per l'annualità 2025, dei permessi di sosta validi fino al 31 dicembre 2024. Per ricordare la scadenza, la ditta Input, che gestisce il servizio per conto del Comune, ha inviato agli interessati un avviso tramite posta elettronica e ulteriori comunicazioni verranno diffuse fino alla fine dell’anno.
Il rinnovo può essere effettuato accedendo con le proprie credenziali al link https://pistoia.insosta.it/splash. Partendo dall'area ‘Permessi’ è possibile seguire la procedura di rinnovo e, successivamente all'approvazione degli operatori, effettuare il pagamento online.
Nel caso in cui si fosse impossibilitati a effettuare il pagamento online, prendere appuntamento con l'ufficio Sostareapistoia, dove è a disposizione il Pos. Per fissare un appuntamento con l'ufficio inviare una richiesta via email agli indirizzi ztl@comune.pistoia.it o info@sostareapistoia.com o lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 0573 371981.
A cura di
Contenuti correlati
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32