Descrizione
In località Campiglio, giovedì 21 luglio si svolgerà la corsa podistica denominata 16 Staffetta della Misericordia-15 Memorial Maestripieri Sandro, organizzata dalla società sportiva ASCD Silvano Fedi. In tale occasione saranno attuate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 19.45 alle 20.45 di giovedì 21 luglio saranno adottati i seguenti provvedimenti: in via Nuova di Campiglio (nel tratto compreso tra il bivio per via di Cucciano e via Vecchia di Campiglio) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
In via Vecchia di Campiglio (nel tratto dalla località Campiglio a Statigliana) saranno vietati il transito e la sosta -con rimozione forzata- per tutti i veicoli e saranno adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la sicurezza e la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie o sospensioni momentanee del transito per tutti i veicoli mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale preposto.
In via di Campiglio, Marciana curvone di Cireglio (per un tratto di 200 metri a partire dall’intersezione con via di Cucciano) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
In via di Cucciano saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli a eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
Compatibilmente alle esigenze della manifestazione stessa, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, ed ai residenti della zona in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di ottobre
- Incontro di pace e cooperazione a Pistoia: il Sindaco di Gerico Salem Ghrouf in città per il percorso verso il gemellaggio
- Cultura della pace e cooperazione internazionale: a Pistoia la visita ufficiale del Sindaco di Gerico Salem Ghrouf
- Percorso partecipato con i cittadini: l’incontro del sindaco previsto a San Felice il 30 settembre è rimandato al 7 ottobre
- Pistoia rientra nella Rete RE.A.DY
- Emergenza climatica e rigenerazione urbana: l'Amministrazione Capecchi lancia per la prima volta la mappa dei 18 rifugi climatici, prima tappa per la programmazione di depavimentazione e riforestazione
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
