Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza che ha la necessità di segnalare la situazione di inconvenienza
Municipium
Come fare
Presentare un esposto scritto indirizzato all'Ufficio Ambiente e tutela animali.
Municipium
Cosa serve
- Indicare le proprie generalità e fornire un numero di telefono dove poter essere contattati in caso di necessità
- Il luogo esatto dal quale si supponga possa derivare l'inconveniente igienico
- La descrizione dell'inconveniente igienico lamentato, con informazioni su durata nell'arco del giorno, caratteristiche ecc
- Indicazioni, se note, sulle possibili origini dell'inconveniente igienico lamentato
- Indicazioni (se note) circa eventuali proprietà di fabbricati, manufatti o altro alla possibile origine dell'inconveniente igienico lamentato
- Indicazioni attinenti al periodo di inizio dell'inconveniente igienico segnalato
- Fotografie
Municipium
Cosa si ottiene
L'Ente prende atto dell'accaduto in modo che possa monitorare la situazione.
Municipium
Tempi e scadenze
La ricezione da parte dell'Ente è immediata.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono Isabella Giacomelli : 0573 371873
Indirizzo mail Isabella Giacomelli : i.giacomelli@comune.pistoia.it
Telefono Damiano Del Dotto : 0573 371837
Indirizzo mail Damiano Del Dotto : d.deldotto@comune.pistoia.it
Telefono Stefano Chelucci : 0573 371535
Indirizzo mail Stefano Chelucci : s.chelucci@comune.pistoia.it
Telefono Ilaria Baldi : 0573 371801
Indirizzo mail Ilaria Baldi : i.baldi@comune.pistoia.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 09:53