Descrizione
Si avvia la consultazione pubblica permanente finalizzata all’acquisizione di osservazioni e proposte per l’aggiornamento del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (Piao) del Comune di Pistoia.
La sperimentazione di questa modalità partecipativa riguarda al momento due macroaree: quella della prevenzione della corruzione e quella sul miglioramento degli obiettivi di accessibilità.
Il Piao attualmente in vigore è consultabile sul portale dell’ente nella sezione Amministrazione trasparente al seguente link
La consultazione pubblica permanente con riferimento agli “obiettivi di accessibilità” contenuti nel piano della performance della sezione “Valore pubblico, performance ed anticorruzione”, allo scopo di favorire la più ampia partecipazione, offre alle associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro unico nazionale del Terzo Settore la possibilità di presentare osservazioni relativamente ai profili che riguardano le possibilità di accesso e l’inclusione sociale delle persone con disabilità.
Le modalità di consultazione di questa parte del piano della performance sono state condivise con il Nucleo di valutazione.
Potrete presentare le osservazioni inviando una mail a: segretario.generale@comune.pistoia.it
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:25