Descrizione
Per consentire interventi di manutenzione a un immobile, venerdì 26 aprile in via Giuseppe Verdi, via Puccinelli e Canto della Pillotta sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via Puccinelli dal civico 5 al 7, nel tratto tra via Curtatone e Montanara a via Canto della Pillotta, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
In via Giuseppe Verdi dal civico 14 al 16, nel tratto da via Canto della Pillotta a vicolo Capecchi, dalle 10 alle 19 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione e la realizzazione di un passaggio protetto per i pedoni.
In Canto della Pillotta, dalle 10 alle 11 sarà vietata la sosta su entrambi i lati; il traffico verrà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata rimasta libera; previsti passaggi protetti per i pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
