Descrizione
Per permettere i lavori di riparazione di un guasto ai cavi elettrici in via degli Orti e in via Goldoni, per due giorni saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto domani giovedì 19 e venerdì 20 novembre in via Goldoni (intersezione con via degli Orti) sarà vietato il transito. Solo i residenti della zona potranno viaggiare - temporaneamente a doppio senso di circolazione - nei tratti non interessati dai lavori compresa via Cosimo Trinci, con accesso da piazza del Carmine fino a via degli Orti.
Per raggiungere la zona è stato individuato un percorso alternativo che da viale Matteotti prosegue in via dei Pappagalli, corso Gramsci, via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine per poi arrivare in via Cosimo Trinci.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Modifiche alla viabilità in via de’ Rossi e strade limitrofe per la manutenzione straordinaria dei lastricati
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
