Descrizione
Al fine di consentire lo scarico materiali edili in vicolo Arcadia, all’altezza del civico 2, venerdì 18 e mercoledì 23 ottobre,dalle 8.30 alle 13.30, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in vicolo Arcadia (nel tratto da via Malpighi a via dei Baroni/via Laudesi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
Il transito sarà consentito lungo il percorso alternativo, da viale Arcadia, via Matteotti, via Cavallerizza, via del Maglio, via Buonfanti, via Filippo Pacini, via San Pietro per poter raggiungere via dei Baroni e via Laudesi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei cambiamento temporaneo alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
