Descrizione
Nei prossimi giorni, in via Clemente IX dovrà essere installato un cantiere di scavi per un allaccio elettrico alla cabina del metano che impegnerà parzialmente la sede stradale. A tale fine sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante i lavori, dalle ore 20 di giovedì 12 alle 10 del 13 maggio, in via Clemente IX (sulla rampa di uscita in direzione Est dall'intersezione alla rotatoria con via Dalmazia e viale Europa) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. Compatibilmente all'esecuzione dei lavori, sarà indicata la deviazione da via Dalmazia, via dei Tigli, viale Belvedere e via di Valdibrana.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da venerdì 7 a lunedì 10 agosto
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Piazza San Francesco, stamani deposta una corona in memoria di Fabio Gori e Giuseppe Migliorini
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
