Descrizione
In via Bonellina e via del Fiume proseguono i lavori di scavo eseguiti da Publiacqua per la sistemazione della rete fognaria. Sono in vigore, quindi, alcune limitazioni al transito e alla sosta per consentire il regolare svolgimento degli interventi.
Fino al 4 febbraio, nel tratto laterale di via Bonellina, dal civico 303 a via del Fiume, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
In via del Fiume, in prossimità del civico 23, è istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico veicolare è parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori, con il senso unico alternato regolato a vista.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della fibromialgia, domani le logge del Palazzo comunale si illuminano di viola
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
