Descrizione
Per permettere la sosta di un autocarro per lavori a un fabbricato, a partire da lunedì 8 gennaio sono previste modifiche alla viabilità in vicolo Malconsiglio e il 26 gennaio in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio.
Dall’8 al 12 gennaio e dal 15 al 19 gennaio in vicolo del Malconsiglio sarà vietato il transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Il 26 gennaio in via Santo Stefano (nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio), sarà in vigore il divieto di transito, consentendo la circolazione sul percorso alternativo individuato da via Palestro - via del Can Bianco - vicolo Malconsiglio con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso alla Ztl. Conseguentemente sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl percorrenti via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36