Descrizione
Per permettere a Publiacqua i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo allaccio idrico, mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, in via dell’Anguillara sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico numero 39 di via dell’Anguillara, sarà istituito il divieto di transito e sosta. Compatibilmente allo svolgimento delle attività, resta consentito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso ed emergenza, nei tratti non interessati dai lavori. Sarà indicato il percorso alternativo per accedere a via degli Scalzi da corso Gramsci, via della Madonna e via dell’Ospizio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- L’amicizia tra Pistoia e Reutlingen si rafforza con nuove iniziative culturali
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
