Descrizione
Per consentire la sosta di un autocarro in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, martedì 16 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 4 di via Santo Stefano dalle 9 alle 19 sarà vietato il transito a tutti i veicoli. La circolazione sarà consentita sul percorso alternativo individuato da via Palestro, via del Can Bianco, vicolo del Malconsiglio, con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso in ZTL di via Palestro. Verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla ZTL che percorrono via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
 
 
