Descrizione
Per permettere a Publiacqua i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo allaccio idrico, martedì 18 e mercoledì 19 aprile, in via Vergine dei Mei, sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico numero 10 di via Vergine dei Mei, nel tratto tra via Vecchia Fiorentina e la strada provinciale 9, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, verrà indicato il percorso alternativo lungo la strada provinciale 9, via Bonellina e via Vecchia Fiorentina, in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
