Descrizione
Per permettere a Publiacqua lo scavo per il rifacimento di un allaccio idrico, martedì 2 maggio in via di Badia sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l’esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 5/F di via di Badia, sarà istituito il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento sarà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Inoltre, sarà indicato il percorso alternativo da via Croce di Badia, via Nuova Castellare, via dei Bartolini, via Romito e Serpe, in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
