Descrizione
Per permettere interventi urgenti di manutenzione alla rete idrica, lunedì 24 agosto a partire dalle alle ore 9 in via di Santomoro (numero civico 29) – nel tratto tra Candeglia e Ponte dei Carabinieri - saranno vietati il transito e la sosta. Il termine dei lavori è previsto entro la giornata.
Il provvedimento è necessario per la limitata ampiezza della strada, in modo da consentire il regolare svolgimento dei lavori, tutelando l'incolumità pubblica.
Sul posto presenti cartelli di preavviso degli interventi e del percorso alternativo con indicazioni delle deviazioni in corrispondenza delle intersezioni viarie vicine alla zona dei lavori.
Il percorso alternativo per le auto si snoda nei seguenti tratti: Strada Provinciale 24, via della Pieve, via Greti e Lupicciano e via Crespole e Fabbriche. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, sarà comunque consentita la circolazione a residenti, mezzi di soccorso e di emergenza nella zona interessata dagli scavi per la sistemazione delle tubazioni dell'acquedotto.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
