Descrizione
In via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, lunedì 18 e martedì 19 marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità per consentire la realizzazione di lavori edili a un fabbricato.
Nello specifico, all’altezza del civico 2 sarà vietato il transito, consentendo la circolazione sul percorso alternativo individuato da via Palestro, via del Can Bianco, vicolo del Malconsiglio. Sarà disattivato il controllo telematico dell’accesso in ZTL di via Palestro e istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla ZTL che percorrono via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
