Descrizione
Per permettere la sosta di un autocarro con piattaforma aerea e l’installazione del cantiere per lavori di telefonia in via della Costituzione, lunedì 7 e martedì 8 marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante gli interventi, in via della Costituzione, all’altezza dei civici 1-13, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. La corsia ordinaria di transito sarà chiusa e il traffico veicolare deviato sulla corsia preferenziale bus, mentre i pedoni potranno percorrere un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
