Municipium
Descrizione
A seguito dei lavori di risanamento e asfaltatura eseguiti nei giorni scorsi, lunedì 6 e martedì 7 dicembre in via Nazario Sauro verrà eseguita la nuova segnaletica orizzontale.
In occasione dell’intervento, dalle 8 alle 18, nei tratti da via Pertini a via Galliano e da via Galliano a via Macallè di via Nazario Sauro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
