Descrizione
Per consentire la sosta di una piattaforma per operazioni di messa in sicurezza di un fabbricato, lunedì 8 e martedì 9 maggio sono previste modifiche alla viabilità
In via Verdi, lunedì 8 maggio dalle 8 alle 18, dal numero civico 44 al civico 62, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
In vicolo San Michele, martedì 9 maggio sempre dalle 8 alle 18, al civico 8, nel tratto in corrispondenza della piazza Civinini all’angolo di via Verdi, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Per entrambe le strade verrà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza, in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- Elezioni amministrative: lunedì 25 maggio dalle ore 15 le operazioni di scrutinio in diretta nella sala Maggiore
- Dialoghi di Pistoia, sabato mattina il mercato in zona Stadio
- “Strane Creature” Un percorso nella letteratura bizzarra e visionaria
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
