Descrizione
Lunedì 25 e martedì 26 settembre, dalle 8.30 alle 17.30, in piazza San Lorenzo (tratto tra il civico 7 e via Buonfanti) sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (esclusi quelli impegnati nel cantiere di lavoro). I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
In via del Fiore, invece, è già in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Di conseguenza non sarà possibile raggiungere via Buonfanti, via della Crocetta e via del Soccorso. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Il provvedimento è necessario per l’allestimento di un cantiere.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dall'occupazione del cantiere.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 13 a domenica 19 luglio
- Giostra dell'Orso 2026, pronto il drappo che andrà al Rione vincitore
- Eurogym 2026: dal 9 al 17 luglio in vigore un’ordinanza per garantire il regolare svolgimento della manifestazione
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
