Descrizione
Proseguono i lavori di Publiacqua in via Antonelli 73 per riparare una perdita idrica, a causa di imprevisti tecnici sopraggiunti durante l’intervento.
Pertanto fino al 18 ottobre saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In via Antonelli (tratto tra il civico 84 e il civico 160) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere temporaneamente il transito nei due sensi di circolazione.In via Antonelli (tratto tra via del Fornacione e via Toti) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione con senso unico alternato regolato a vista, in prossimità del civico 78.In via Antonelli (tratto tra via Sestini e via Toti) sarà istituito il divieto di transito e di sosta.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori e indicato il percorso alternativo da via Sestini - via Tangenziale Est.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35