Municipium
Descrizione
Per realizzare interventi di sostituzione alla rete idrica in via Bassa della Vergine, sono previste modifiche alla viabilità.
Dal 28 al 29 luglio in via Bassa della Vergine, tra i civici 140 e 146, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli.
I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Dovrà comunque essere consentito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Lavori di Publiacqua in via di Lupicciano, modifiche alla viabilità dal 2 al 4 settembre
- Viabilità, dal 1° al 3 settembre divieto di transito e sosta in un tratto di via del Maestrale
- Viabilità, dal 1° al 2 settembre in un tratto di via Santa Maria Maggiore divieto di transito e sosta
- Viabilità, fino al 4 settembre divieto di transito e sosta in un tratto di via della Vigna
- Viabilità, dal 31 agosto al 9 settembre in un tratto di via Cancellieri divieto di transito e sosta
- Viabilità, dal 24 agosto divieto di transito e sosta in un tratto di via Lungobrana
- Viabilità, dal 27 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via lungo Stella
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 15:47
