Descrizione
In occasione della manifestazione sportiva 5 CicloCross di Santo Stefano - 5 GP Pissei - 4 Memorial Sauro Breschi organizzata dalla società sportiva dilettantistica F. Bessi Calenzano, giovedì 26 dicembre sono previste modifiche alla viabilità.
In via Poggiolo e Croce a Uzzo (in un tratto di circa 400 metri, da via Bolognese in località 44 Parallelo fino a via Leporaia e Finocchi), dalle 8.30 alle 16.30 sarà vietato il transito a tutti i veicoli, a eccezione di quelli inerenti la manifestazione. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e tutte le intersezioni presenti nei tratti chiusi saranno presidiate dal personale addetto all'evento.
Nella zona interessata dai divieti, in caso di necessità sarà consentito l'accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04
