Salta al contenuto principale
Regione Toscana
Accedi all'area personale

Viabilità, giovedì modifiche in via Bassa della Vergine per lavori di sostituzione della rete idrica

Garantito il passaggio ai residenti della zona e ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dagli interventi

Data :

25 febbraio 2025

Categorie:
Viabilità
Municipium

Descrizione

È in programma per giovedì 27 febbraio da parte di Publiacqua un intervento di sostituzione della rete idrica in via Bassa della Vergine, all’altezza dei civici 132 e 134. Per consentirne la realizzazione sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, saranno vietati il transito e la sosta in via Bassa della Vergine, nel tratto interessato dai lavori; garantito il passaggio ai residenti della zona e ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dagli interventi.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot