Descrizione
Sul raccordo autostradale, nella rampa di uscita Pistoia Sud (nella direzione che va dalla rotatoria della Vergine verso l’ospedale), giovedì 16 novembre sarà eseguito un intervento di ripristino dell’attenuatore d’urto danneggiato a seguito di un sinistro.
Per permettere l’intervento, dalle 8 alle 14, nella rampa di uscita dalla carreggiata sarà vietato il transito. Dunque, coloro che provengono dalla Vergine, per uscire a Pistoia Sud, dovranno invertire la marcia utilizzando l’uscita Pistoia Centro. Sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sulla stessa carreggiata, sarà possibile proseguire diritto utilizzando la corsia di sorpasso.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- Elezioni amministrative: lunedì 25 maggio dalle ore 15 le operazioni di scrutinio in diretta nella sala Maggiore
- Dialoghi di Pistoia, sabato mattina il mercato in zona Stadio
- “Strane Creature” Un percorso nella letteratura bizzarra e visionaria
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
