Descrizione
Giovedì 13 giugno, dalle 8 alle 18, in piazza Garibaldi di fronte al civico 4 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati della carreggiata. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Conseguentemente in piazza Garibaldi (lato est tra corso Fedi e via Panciatichi) sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati in Ztl.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di effettuare i lavori ad un allaccio idrico a causa di una perdita.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 22 febbraio, la terza e ultima sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Censimento, aperte fino al 25 febbraio le candidature per diventare rilevatori
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
