Municipium
Descrizione
Domenica si svolgerà la manifestazione automobilistica 22 Rievocazione Storica della Coppa della Collina organizzata dal Veteran Car Club Pistoia.
Per permettere l’iniziativa, domenica 19 giugno dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 in via Bolognese (tratto dall'intersezione nord con la SS 64 Porrettana e il Passo della Collina) sarà in vigore il divieto di sosta e di transito, esclusi i veicoli legati alla manifestazione.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
