Municipium
Descrizione
Per permettere la sosta di un autocarro al fine di eseguire alcuni lavori edili, domani, martedì 17 novembre, in via Ciampi sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 46/a di via Ciampi, dalle 8 alle 16 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori.Il transito pedonale è previsto su un apposito passaggio protetto.
Sul posto sarà presente apposita segnaletica.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Modifiche alla viabilità in via de’ Rossi e strade limitrofe per la manutenzione straordinaria dei lastricati
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
