Municipium
Descrizione
A causa del maltempo dei giorni scorsi, in via di Santomoro, dal civico 202 per circa 30 metri in direzione Castel dei Gai, si è verificata una frana.
Grazie all’intervento del Comune, i mezzi operativi, di soccorso, di emergenza ed i residenti possono circolare a senso unico alternato a vista o con movieri. Per tutti gli altri il transito e la sosta sono vietati fino al ripristino delle complete condizioni di sicurezza.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sabato 5 luglio il mercato cittadino si svolgerà allo Stadio
- Luna Park, fino al 14 agosto modifiche alla viabilità nella zona di Sant’Agostino
- Viabilità, 7 e 8 luglio in un tratto di via Bonellina divieto di transito e di sosta
- San Lorenzo si rigenera: partiti i lavori di riqualificazione del parcheggio di via dei Campisanti e di un tratto di Ciclovia del Sole
- Aperta la gara per il parcheggio scambiatore a sud della stazione ferroviaria: le offerte entro il 21 luglio
- A Bottegone partiti stamani i lavori di rifacimento di marciapiedi e attraversamenti pedonali luminosi
- Al via il ripristino del lastricato in via della Sapienza: modifiche alla viabilità dal 18 al 27 giugno
- Rievocazione Storica Coppa della Collina, domenica modifiche alla viabilità
- Scade il 12 giugno l’avviso di indagine conoscitiva per danni economici alle attività a causa della chiusura della viabilità tra via Sestini e via Montalese per lavori al ponte sul torrente Bure
- Viabilità, da mercoledì a venerdì divieti temporanei in via Ciricea e Giuliani per installazione barriere stradali
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 16:52