Descrizione
Da lunedì 11 luglio in via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci) e via Nerucci (tratto dall'intersezione con via Antonelli al civico 42) dovranno essere eseguiti interventi di ripristino della bitumatura della strada a seguito dei lavori alla rete telefonica da parte della società FiberCop.
Sono previste, pertanto, alcune modifiche alla viabilità dall’11 al 17 luglio.
In via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato parzialmente sulla porzione della carreggiata che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri.
In via Nerucci (tratto dall'intersezione con via Antonelli al civico 42) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
