Descrizione
Per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo in un tratto di via Gora e Barbatole per la sostituzione della rete idrica, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da mercoledì 6 giugno fino al 13 luglio in via Gora e Barbatole (tratto tra via Francesco Domenico Guerrazzi e via Dalmazia) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
Dovrà comunque essere consentito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori con la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Patto di amicizia tra Pistoia a Reutlingen: giovedì in Sala Maggiore un concerto della Vhs Dettingen Orchester
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
