Descrizione
Come ogni anno, per consentire lo stazionamento e il passaggio dei mezzi necessari per lo svolgimento degli eventi musicali in piazza del Duomo che fanno parte del Pistoia Blues Festival, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto saranno adottati i seguenti provvedimenti:
Dal 27 giugno al 15 luglio nella Ripa del Sale, Ripa della Comunità, via Filippo Pacini (tratto da vicolo Villani a via Buonfanti) e piazza del Carmine (intersezione con via delle Pappe) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 per consentire il passaggio dei mezzi impiegati per il trasporto delle attrezzature, per le preparazioni, allestimenti e smontaggio delle strutture in piazza del Duomo.
Dal 4 al 14 luglio nella piazza del Carmine (tratto da via Trinci a via Santa), via Filippo Pacini (tratto da via Buonfanti a via della Torre, lato sinistro eccetto lo spazio riservato agli invalidi) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi di servizio impiegati per gli allestimenti e l’organizzazione del festival.
Dal 5 al 13 luglio in via Filippo Pacini (tratto da Ripa del Sale a via della Torre, su entrambi i lati della carreggiata) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi di servizio impiegati per il Pistoia Blues Festival.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
