Descrizione
Dal 19 luglio al 3 agosto in via dell’Ospizio (tratto tra corso Gramsci e via dell’Anguillara) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per permettere la sistemazione dei lastricati stradali.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione nelle vie Volta del Pesce e dell’Anguillara.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
