Descrizione
In via del Presto (da Piazza Spirito Santo a vicolo Taverna) dovrà essere installato un ponteggio per lavori di manutenzione alle facciate di un edificio.
Per permettere l'intervento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto dal 17 al 28 gennaio in via del Presto (da Piazza Spirito Santo a vicolo Taverna) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori, mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione. Sarà inoltre consentito il percorso alternativo attraverso via della Dogana, Piazza della Sapienza, via della Sapienza e Ripa delle Stinche.
A cura di
Contenuti correlati
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57