Descrizione
Proseguono i lavori di realizzazione della Ciclovia del Sole a Pistoia partiti il 3 giugno scorso. Si tratta di un percorso complessivo di circa 10 chilometri, che parte dalla stazione ferroviaria, in piazza Dante Alighieri, e arriva fino a via Forramoro, al confine con il comune di Montale.
Per permettere i lavori, da domani, giovedì 13 fino al 30 giugno, in via delle Logge (nel tratto tra via della Stufa e via delle Mura Urbane) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito.
La circolazione sarà deviata in via della Stufa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
