Descrizione
Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo per la riparazione di una perdita idrica, da martedì 13 a giovedì 15 giugno sono previste modifiche alla viabilità.
In via di Santa Maria Maggiore, in prossimità dell’intersezione con via dello Spartitoio, sarà vietato il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via dello Spartitoio, in prossimità dell’intersezione con via di Santa Maria Maggiore, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla porzione della carreggiata che rimarrà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
