Municipium
Descrizione
Da lunedì 10 fino al 21 ottobre in via Traversa della Chiesina (nei pressi del numero civico 3) saranno vietati il transito e la sosta. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per allacci alla rete gas da parte di Toscana energia.
Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso di necessità urgenti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Festa di San Jacopo sabato 25 luglio, entrata gratuita nei Musei Civici
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Progetto “Cantieri Giovani” Pistoia-Zittau: domani nella Sala Maggiore cerimonia di premiazione
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
