Descrizione
Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di rifacimento dell’asfalto in un tratto di via Fiorentina, sono previste modifiche alla viabilità dal 17 al 19 febbraio.
Durante l’esecuzione dei lavori, in via Fiorentina, dal civico 518 al 534, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Il passaggio pedonale sarà indirizzato lungo percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
