Descrizione
Da mercoledì 18 a venerdì 20 dicembre, in via Coluccio Salutati dovranno essere eseguiti gli scavi per un intervento di allaccio alla rete elettrica. Sono, dunque, previste alcune modifiche alla viabilità.
In via Coluccio Salutati, dal civico 1 all’incrocio con via del Roccon Rosso, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Inoltre, in via del Roccon Rosso angolo via Salutati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, con limite di velocità a 30 km/h.
I pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Proseguono i lavori di rigenerazione urbana in via XX Settembre: da lunedì interventi di bitumatura
- Torna la Maratonina città di Pistoia, viabilità modificata domenica 22 marzo
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Asfaltature: da lunedì 23 marzo interventi di sistemazione delle strade a partire dal parcheggio di Porta al Borgo
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
- Domenica modifiche alla viabilità in viale Adua per la Fiera di fine estate
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 12:14
