Descrizione
Proseguono i lavori di bitumatura a seguito di interventi alla rete fognaria e sostituzione della condotta idrica in alcuni tratti di via Pratese, che richiedono modifiche alla viabilità.
Da martedì 23 gennaio al 3 febbraio, in via Pratese, nel tratto tra via Rotonda e via Settola, sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata e il senso unico di circolazione nella sola direzione ovest-est (direzione Prato). Il percorso alternativo dal 23 al 30 gennaio è individuato attraverso via Toscana e via di Chiazzano e dal 31 gennaio al 3 febbraio in via Toscana, via di Garcigliana e via Rotonda.
Da martedì 23 al 30 gennaio, in via Rotonda, nel tratto tra via di Garcigliana e via Pratese, e via di Garcigliana saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- La Fiamma Olimpica attraversa la città: modifiche alla viabilità venerdì 12 dicembre
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
