Descrizione
Per realizzare interventi di bitumatura in seguito ai lavori effettuati alla rete del gas metano, in via di Iano, via Iano e Assarino, via Colle e Doccia, via Iano e Vicatoli e via Iano e Germinaia, da martedì 17 ottobre fino al 2 novembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto in via di Iano (tratto tra il civico 7 e via Colle e Doccia), via Iano e Assarino (tratto tra via di Iano e il civico 13), via Colle e Doccia, via Iano e Vicatoli (tratto tra via Colle e Doccia e il civico 7) e via Iano e Germinaia (tratto tra via Colle e Doccia e il civico 47) saranno vietati il transito e la sosta in occasione dei singoli interventi che saranno effettuati non in concomitanza, ma per step.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dall’asfaltatura.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35