Descrizione
Per permettere lavori di bitumatura nella zona di Chiesina Montalese, da lunedì 15 luglio, sempre nella fascia dalle ore 8 alle 18, sono previste modifiche provvisorie alla viabilità.
In via dei Gatti e via del Chiassone, lunedì 15 e martedì 16 luglio, saranno vietati sosta e transito a tutti i veicoli.
Dal 16 al 18 luglio in via di Cafaggio, e il 17 e 18 luglio in via di Forramoro (nel tratto da via Retta e Lunga al confine con Montale) e in via Boschereccia (nel tratto in prossimità di via di Forramoro) saranno istituiti il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.
Dal 18 al 20 luglio, in via Casella di Santomato e in via della Chiesina (nel tratto dal numero civico 12/A a via Casella di Santomato) saranno vietati sosta e transito a tutti i veicoli.
Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso del cambiamento temporaneo alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
- Giardino del Tasso, completato il nuovo impianto di illuminazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
