Descrizione
Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale dopo alcuni lavori di scavo, da lunedì 27 aprile in via Vergine dei Mei e in via di Ramini sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l'intervento, in via Vergine dei Mei (nel tratto di strada senza uscita ad est da via Montalbano), e in via di Ramini (nel tratto da via Montalbano all'abitato di Ramini), da lunedì 27 aprile al 13 maggio, esclusi i giorni festivi, dalle ore 7 alle 18, è previsto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri. All'occorrenza, in fasi successive, nei tratti intermedi tra le varie intersezioni, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli.
Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Modifiche alla viabilità in via de’ Rossi e strade limitrofe per la manutenzione straordinaria dei lastricati
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
