Descrizione
In occasione dei lavori di scavo per l’estensione della rete del gas metano, che impegneranno parzialmente la sede stradale in via Fiorentina, da lunedì 10 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 335 di via Fiorentina, da lunedì 10 al 31 maggio nel tratto interessato dai lavori sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà parzialmente deviato nella porzione di carreggiata non interessata dal cantiere, mediante il senso unico alternato regolato a vista o con impianto semaforico. I pedoni potranno utilizzare percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Progetto “Cantieri Giovani” Pistoia-Zittau: domani nella Sala Maggiore cerimonia di premiazione
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
