Descrizione
Per consentire a Publiacqua la sostituzione della rete idrica in via Cellini, da via Fermi a via Ferraris da lunedì 28 ottobre al primo novembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, sarà chiusa la corsia di ingresso su via Cellini dalla rotatoria di via Fermi e in quel tratto verrà istituito il divieto di transito e di sosta. Consentito l’accesso a via Cellini tramite il percorso alternativo: via Fermi, via Galilei, via Ferraris. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
