Descrizione
Per permettere a Toscana Energia di estendere la rete del gas metano per oltre mezzo chilometro in via Pontenuovo e Croce e di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete del gas metano in via di Selvapiana, sono previste modifiche alla viabilità da lunedì 3 maggio.
Ecco in dettaglio i cambiamenti. In via Pontenuovo e Croce, dal 3 al 29 maggio, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dagli interventi.
Per quanto riguarda i lavori di allaccio in via di Selvapiana, all’altezza dei numeri civici 11-33, dal 3 al 5 maggio saranno in vigore i divieti di transito e sosta. Il percorso alternativo è individuato attraverso via di Saturnana, via Carraia e viceversa.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Costituzione ai neo-diciottenni: venerdì e sabato le cerimonie in Palazzo comunale
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
