Descrizione
Per permettere i lavori di bitumatura in un tratto di via San Pierino Casa al Vescovo, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da lunedì 16 fino a mercoledì 18 settembre in via San Pierino Casa al Vescovo (nel tratto dal civico 2/II all’intersezione con via del Ponte a Iovi) sarà in vigore il divieto di transito e sosta.
Il percorso alternativo sarà attraverso via del Ponte a Iovi - via Fiorentina e viceversa.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto saranno presenti la segnaletica di preavviso e l’indicazione del percorso alternativo.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
